16 febbraio 2017

PD:APPELLO ALL'UNITA'

 
 
IL PD RESTI UNITO
Noi, iscritte e iscritti, elettrici ed elettori del Partito Democratico, esprimiamo la nostra forte preoccupazione davanti al rischio di una possibile scissione del nostro Partito.
Il PD è nato con l'idea di costruire una grande forza progressista di centrosinistra, una casa comune dove storie diverse potessero convivere e contribuire alla crescita del paese e diventare punto di riferimento contro disuguaglianze ed ingiustizie.
La gravità dei tempi attual...
i ha messo a dura prova le nostre energie e la capacità di rappresentare al meglio un progetto riformista all'altezza dei valori e degli ideali che ci accomunano.
Dopo la sconfitta del 4 dicembre si è imposta l'esigenza non più rinviabile di tornare a discutere, per capire dove abbiamo sbagliato, dove abbiamo centrato i nostri obiettivi e dove dobbiamo migliorare.
Visto il peso della responsabilità che questa riflessione ci impone, la risposta non può essere una gara a ribasso e una guerra fratricida, dove ad uscire sconfitto non sarà solo il PD ma tutti coloro che, malgrado tutto, hanno creduto e continuano a credere in noi.
Care democratiche e democratici, è arrivato il momento di rifondare il Partito Democratico non sulla base di scontri tra tifoserie, ma partendo dai temi e dai progetti, per riscoprire la bellezza della mediazione e dello stare insieme, fattori che ci rendono competitivi e degni delle aspettative che tante e tanti italiani hanno verso di noi.
Restiamo uniti, per gli ideali socialdemocratici, per il futuro del paese.
Chiunque volesse aderire al nostro appello può lasciare il suo nome tra i commenti
Maria Teresa Di Sarcina (PD Marconi) Luca Forcini (PD Marconi) Salvatore Paulicelli (PD Marconi) Mimma Alfonzo Miani (PD Marconi) Marzia Colonna (PD Marconi) Alessandra Bisozzi (PD Marconi) Federica Rampini (PD Montesacro)

Nessun commento:

Posta un commento