20 dicembre 2016

FERMIAMO LO SCEMPIO DI VILLA BLANC:FIRMA LA PETIZIONE

 
 
 
La redazione di Tre Righe invita tutte le nostre lettrici e lettori   a firmare la petizione contro lo scempio del parco di Villa Blanc operato dalla LUISS e di diffonderla per la firma tra i propri contatti.


https://www.change.org/p/presidente-regione-lazio-sta-sparendo-il-bosco-di-villa-blanc-salviamolo?recruiter=56449130&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink


Sta sparendo il bosco di Villa Blanc: salviamolo!!

Mentre Roma viene soffocata dallo smog, ed il Comune blocca la circolazione, la LUISS sta eliminando a Roma uno degli ultimi polmoni verdi rimasti, RADENDO AL SUOLO IL BOSCO DI VILLA BLANC, AREA BOSCATA DESTINATA DAL PIANO REGOLATORE A VERDE PUBBLICO E SERVIZI PUBBLICI LOCALI. Una immensa riserva di ossigeno nel centro di Roma che sparirà, con il beneplacito della Regione, che dovrebbe sorvegliare sul rispetto del vincolo di AREA BOSCATA. Dentro Villa Blanc nidificano 57 specie di uccelli, molte delle quali protette, oltre a numerose specie di mammiferi e rettili/anfibi. Tutto questo sta sparendo, per creare un immenso giardinetto CHIUSO AL PUBBLICO, NONOSTANTE IL PIANO REGOLATORE, percorso dalle auto e destinato a pochi eletti paganti!
Questa petizione sarà consegnata a:
  • PRESIDENTE REGIONE LAZIO
  • Sindaco di Roma


     


     

    Nessun commento:

    Posta un commento