26 marzo 2013

PINETINA DI VILLA MASSIMO:LA CHIUSURA CONTINUA....

PINETINA DI VILLA MASSIMO:LA CHIUSURA CONTINUA
LETTERA APERTA AI CITTADINI DEL III MUNICIPIO
Eravamo stati facili profeti:la pinetina di Villa Massimo continua a rimanere  chiusa,in attesa della ormai fantomatica sentenza del TAR che la riguarda.
Per questo i cittadini devono ringraziare l'azione incisiva dell'Associazione locale che ha contribuito alla sua chiusura. Un bel risultato non c'è che dire!!!
A quest'ora la ristrutturazione del giardino,ricordiamo autorizzata dal X Dipartimento del Comune di Roma  e con il parere favorevole del III Municipio, si sarebbe conclusa,e i cittadini avrebbero potuto constatare che forse  il progetto realizzato non era poi così male ...anzi,non era stato trasformato in un business centre come qualcuno aveva dolosamente detto, e che, con le giornate che si fanno "dolci" , vi avrebbero potuto trascorrere finalmente qualche ora in relax.
Al danno anche la beffa:se l'obiettivo di questa lungimirante associazione era anche quello di colpire il gestore,facciamo notare che il bar/ristorante  rimane comunque  aperto. Infatti  la sospensione del progetto riguarda solo la parte  a giardino e non  quella occupata dal bar.
Quindi un grazie di cuore all'Associazione e a quei politici opportunisti che si sono schierati con loro in nome e per conto di una difesa del verde pubblico che mai come in questo caso è stata strumentalizzata e piegata ai propri squallidi fini  elettoralistici, visto che due di queste perle di rappresentanti pubblici si candidano alle primarie per Presidente del II Municipio ed una a Sindaco.                 Ancora grazie :continuiamo a farci del male!!!!
IL Pres.te  Com.ne Ambiente    Il Pres.te Com.ne LL.PP e Urb.ca
R.FABIANO                                                D.FISCHETTO

Nessun commento:

Posta un commento