14 giugno 2011

L’Italia s’è desta


L’Italia s’è desta

Proprio quando sembrava tutto perduto, quando l’arroganza dei potenti sembrava aver preso piede definitivamente, l’Italia s’è desta.
Grazie !!!!!!!!!!!!
Avevo quasi perso le speranze ma i risultati delle amministrative e lo straordinario successo dei referendum mi hanno fatto ricredere.
Ora bisogna vigilare:bisogna evitare che quello che è stato  bloccato e che entrasse dalla porta principale, non entri invece dalla finestra.La vera bocciatura del nucleare deve passare attraverso una convinta politica sulle rinnovabili, che può partire anche dal basso attraverso l’installazione di pannelli solari sulle nostre case. E poi bisogna vigilare sull’acqua. La bocciatura avvenuta con i due referendum è proprio il caso di dire che ha lasciato a bocca asciutta bocche assetate di profitti ,che non si daranno vinte e che sicuramente tenteranno altre strade.
E poi il legittimo impedimento:bisogna che Il nostro cavaliere insieme alla  sua corte di nani e ballerine si convinca:la legge è uguale per tutti e che le patrie galere si debbono aprire anche per i manipolatori delle leggi, se riconosciuti colpevoli.
Si metta pertanto il cuore in pace  e soprattutto , con il curriculum che si ritrova, di pensare a scalare le vette del Colle.
Con l’augurio di una buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento