6 maggio 2013

7 MAGGIO ORE 12,30 ROMA UNO:CONFRONTO TRA I CANDIDATI PRESIDENTI II MUNICIPIO

Roma Uno mi ha invitato domani ,7 maggio,alle 12,30 per un confronto televisivo tra i candidati alla Presidenza del II Municipio.Non ho dettagli per dire se la trasmissione andrà in onda in diretta e in differita,come francamente non ho capito bene chi altro tra i candidati sia stato invitato.Comunque sono molto contento di potermi confrontare pubblicamente con i miei "competitor".Avendo un budget molto limitato e non potendomi permettere nè una macchina da guerra elettorale,nè i mezzi finanziari di chi ci mette il cuore,ben vengano queste occasioni pubbliche di confronto,soprattutto se sono gratuite, disponendo personalmente solo delle "mie uniche risorse" : l' esperienza ,  la competenza  .
Tutte cose che di questi tempi,, credo non guastino!

Nessun commento:

Posta un commento