18 febbraio 2013

L' ITALIA GIUSTA




 




Il 24 e 25 febbraio siamo chiamati finalmente a dare un nuovo governo alla guida della Regione Lazio e dell’Italia. A questo appuntamento il PD si presenta con Pier Luigi Bersani - dopo aver affrontato le primarie con una straordinaria partecipazione sia a Roma che nelle altre province del Lazio - forte di liste composte per il 40% da donne, moltissimi giovani e soprattutto candidate e candidati selezionati attraverso uno percorso democratico con cuiabbiamo superato il Porcellum.

Proprio partendo da Roma, il 17 gennaio scorso, Bersani con la forza e le energie delle ragazze e dei ragazzi che il 24 e 25 febbraio saranno chiamati al voto per la prima volta, ha iniziato il suo straordinario cammino per l’Italia.

Un cammino difficile, complesso, perché difficile è la condizione del Paese, di milioni di italiani che nelle grandi città così come nelle province soffrono per la crisi, per la cattiva politica della destra e dei maestri del populismo che hanno tagliato le gambe al futuro, alla speranza.

Un cammino che Bersani ha scelto di concludere proprio da dove ha mosso i primi coraggiosi passi, e di farlo insieme allo straordinario popolo delle primarie, ai tantissimi volontari e militanti che da mesi sono in trincea con passione, con determinazione e anche con grandi sacrifici, per cambiare il Paese, per fermare le destre e ricostruire Roma, il Lazio e l’Italia.

Per questo, insieme al candidato presidente alla Regione, Nicola Zingaretti, al segretario delle Federazione di Roma, al coordinatore delle Federazione della provincia di Roma, ai segretari delle federazioni del PdD del Lazio, a tutti i dirigenti Democratici, i segretari dei Circoli, ai candidati al Parlamento e alla Regione, Pier Luigi Bersani venerdì sarà ancora all’Ambra Jovinelli per ringraziare, per abbracciare tutti gli straordinari protagonisti di questo cammino.

C’è bisogno di tutti, c’è bisogno dell’ultima grande, forte spinta per tagliare il primo traguardo: vincere le elezioni, fermare la destra vecchia, conservatrice e populista, dare al Lazio e all’Italia una nuova stagione di trasparenza, riforme e modernità in cui nessuno deve essere lasciato solo.

C’è bisogno di te, della tua partecipazione, del tuo coraggio, delle tue idee per costruire un nuovo inizio

Venerdì 22, dalle 16,30, tutti insieme con Bersani e Zingaretti al teatro Ambra Jovinelli di Roma (in via Guglielmo Pepe 23), uniti per l’ITALIA GIUSTA.

Grazie per la tua attenzione, grazie per quanto hai già fatto.

Un caro saluto
Enrico Gasbarra
Segretario PD Lazio



Nessun commento:

Posta un commento