16 febbraio 2013

:TESSERE ELETTORALI SMARRITE O DETERIORATE:COSA FARE






Vi comunichiamo che per i cittadini che hanno smarrito o deteriorato la tessera elettorale, Roma Capitale ha previsto, in occasione delle Elezioni del 24 e 25 febbraio, l’attivazione di un servizio per il rilascio delle attestazioni del Sindaco sostitutive delle tessere elettorali. Per richiedere tali attestazioni è possibile recarsi presso le sedi dei Municipi nei seguenti orari: lunedì 18 febbraio (h.8.30-17.30), da martedì 19 a sabato 23 (h.9-19), domenica 24 (h.8-22) lunedì 25 (h.7-15).

Con tali attestazioni sostitutive, rilasciate ai sensi del disposto dell’art.7 DPR 8 settembre 2000 n. 299, sarà possibile essere ammessi al voto solo per questa consultazione elettorale, ma il loro rilascio attiverà la successiva procedura di consegna di nuove tessere elettorali, che verranno recapitate direttamente al domicilio degli elettori.

È comunque possibile, per ottenere il rilascio o il duplicato della tessera elettorale, recarsi presso l’Ufficio Elettorale in piazza Guglielmo Marconi, 26/C. L’orario normale del servizio è dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30. In vista del voto l’Ufficio Elettorale sarà aperto per il rilascio delle tessere elettorali con orari prolungati: da martedì 19 a sabato 23 dalle 9 alle 19; domenica 24 dalle 8 alle 22; lunedì 25 dalle 7 alle 15.

Comitato Eugenio Patanè

per ulteriori info potete rivolgervi a Mauro Caliste 3383937551 maurocaliste@libero.it

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