Dopo la sospensione dei lavori dell’aula a causa dell’occupazione della stessa avvenuta nella seduta precedente del 7 marzo , quando il gruppo del PDL, per non far votare in consiglio la mozione di giunta che prevedeva lo stop al pup di via Lanciani e la risistemazione dell’area circostante, era ricorso a questo sistema antidemocratico e violento, gli stessi argomenti erano stati riproposti nella seduta del 14.
In apertura di seduta il Presidente del Consiglio annunciava il ritiro di entrambi i documenti sul pup di via Lanciani,rispettivamente a firma Marcucci il primo e Zingaretti e altri per il secondo, avendo Fischetto e altri della maggioranza ritirato la firma da questo secondo documento.
Si è passato al secondo punto all’odg relativo al piano regolatore dei cartelloni pubblicitari. Anche per questo si è deciso di rimandare la discussione,essendo stato prorogato il termine di scadenza per l’espressione del parere.
Su un documento “fuori sacco” presentato dal PDL sul tema “Sede CNA di Via Tommasini 1”, si è proceduto alla discussione ma non alla votazione,in quanto gli argomenti inseriti nel consiglio odierno si erano esauriti. Si procederà alla votazione negli ultimi 30 minuti del prossimo consiglio.
Assenti Consiglieri :Palmieri (PD), Madia (Lista Civica), Romani (Gruppo Misto/SEL che francamente non ho capito se è andato via subito dopo o prima l’appello)
Assenti Assessori:Monticelli,Del Bello,Grippo
Nessun commento:
Posta un commento