27 giugno 2014

LETTERA APERTA DI UN IMPRENDITORE TRADITO DALLA POLITICA

 
 
 
Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
La letttera non ha bisogno di commenti.
D.F.
 
 
Buonasera a tutti,
anche se la mia mail non sarà letta o passerà in "cavalleria" per i troppi impegni che i nostri rappresentanti hanno sul tavolo, vorrei spendere questi due minuti di tempo che ho per denunciare la porcheria dello spalma incentivi.

Sono un giovane imprenditore che ha fatto la sua fortuna investendo nel 2007 nelle rinnovabili e che ora si vede tradito dal proprio partito che ad oggi non ha elaborato un' idea su questo settore.
Ah vero ora c'è la riforma del senato, dimenticavo.
Vi ricordo che quando andavo in giro tra le imprese e tra le famiglie per spiegare che investire nelle rinnovabili era cosa buona e giusta, gli imprenditori e i cittadini mi ripetevano continuamente, attento che dello Stato non ti puoi fidare, da un lato dà soldi e dall'altro li richiede con gli interessi.
E fu così che la profezia si avverò!
Ora è il mio telefono che squilla, sono io che mi prendo insulti e non il legislatore che tra l'altro è del mio Partito.
Bene, ora per prima cosa io ridurrò drasticamente il personale che da 16 unità lo porterò a 4, tornerò come nel 2007 piccolo ma sereno, senza ansie e stress da fine mese.
Visto che non devo pensare al futuro dell'Italia (ci sono gli scienziati politici per questo), penserò solo al futuro della mia azienda che ora sarà messa a dura prova come quelle dei miei competitor e pensate bene al danno che avete causato. disoccupazione, cassa integrazione, riduzione del gettito fiscale e iva.

Cordiali saluti.

p.s. ovviante io sono segretario del circolo PD di Grottammare

--
dott. Umberto Pulcini
Solenergy Group srl
S.P. 259 Villa Rosa di Martinsicuro (TE)
0861/711171 begin_of_the_skype_highlighting 0861/711171 GRATIS end_of_the_skype_highlighting349/6790999 begin_of_the_skype_highlighting 349/6790999 GRATIS end_of_the_skype_highlightingwww.solenergygroup.it


*****************************************

Nessun commento:

Posta un commento