Oggi Tre Righe si occupa di cronaca.E' un'eccezione ma lo facciamo per segnalare un evergreen della malavita:IL COLPO DELLA BANDA DEL BUCO.Assurta agli onori della fama internazionale con il famoso film di Monicelli "I soliti ignoti" con la memorabile interpretazione di un cast formidabile di attori,primo fra tutti Totò (ma come non ricordare "Capannelle"interpretato dal grande Carlo Pisacane) di tanto in tanto il colpo della banda del buco assurge agli onori della cronaca.Vuol dire che malgrado i tempi tecnologici in cui impazzano le truffe informatiche,resiste ancora la manualità e la tecnica nel mondo della mala.
Questo è il resoconto che dà Cinque Quotidiano dell'ultimo colpo dei "Soliti Ignoti".
D.F.
da www.cinque quotidiano.it
Furto in una farmacia nella notte a Roma. E” successo in viale Palmiro Togliatti. La banda del ”buco” e” entrata nel locale attraverso un foro praticato da una cantina e ha portato via medicinali per un valore di circa 100mila euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Casilino, che adesso indagano sulla vicenda. Qualche indizio si spera di ricavarlo dalle immagini delle telecamere nella zona.
RAPINA IN UNA FARMACIA AI CASTELLI ROMANI – Furto in una farmacia nella notte a Roma. E” successo in viale Palmiro Togliatti. La banda del ”buco” e” entrata nel locale attraverso un foro praticato da una cantina e ha portato via medicinali per un valore di circa 100mila euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Casilino, che adesso indagano sulla vicenda. Qualche indizio si spera di ricavarlo dalle immagini delle telecamere nella zona.
Nessun commento:
Posta un commento