21 novembre 2015

NUOVO PRESIDENTE A PROGETTOROMA

Pubblichiamo il testo della mail inviata il 19 novembre  dal professor Alessandro Bianchi,presidente di ProgettoRoma,in cui passa,in virtù dello statuto, al vicepresidente dell'associazione, Domenico Fischetto,il testimone della presidenza.




Cari Soci,

scrivo per mettervi a parte di una decisione che ho ritenuto di prendere in merito alla conduzione di ProgettoRoma.

Come ho dovuto constatare negli ultimi tempi, i numerosi impegni di lavoro che ho assunto mi impediscono di svolgere con la dovuta diligenza i compiti che mi avete affidato eleggendomi come Presidente dell’Associazione.
Affinchè questo impedimento, di cui oggi non so valutare la durata, non diventi un ostacolo al funzionamento dell’Associazione proprio nel momento particolarmente delicato e preoccupante in cui versa la Città di Roma, ritengo opportuno che sia il Vice Presidente ad assumere le funzioni attribuite al Presidente, secondo quanto previsto dal nostro Statuto.

In termini operativi ciò significa che, a partire da oggi, sarà Domenico Fischetto a svolgere il compito di Presidente, cosa che sono certo svolgerà con l’impegno e la competenza di sempre.
Voglio anche dire che ciò non significa un mio allontanamento da ProgettoRoma, le cui iniziative continuerò a seguire con la massima attenzione e, nella misura possibile, anche con la presenza.

Ringrazio tutti per l’attenzione e invio un saluto cordiale.
Alessandro Bianchi

Nessun commento:

Posta un commento