13 ottobre 2015

CASO MARINO:BREVE RESOCONTO DEI" CONTRO" DI DUE ANNI E MEZZO AL CAMPIDOGLIO

Dalla pagina fb di Daniela Cortese,riportiamo questo elenco dei "contro" Marino


Io sostengo Marino perchè ha sottratto finanziamenti al trasporto pubblico locale per cui il mio bus non passa mai, quando passa deve terminare la corsa anticipatamente perchè ha finito la benzina.

Io sostengo Marino perchè dopo la clamorosa vittoria del referendum contro la privatizzazione dell'acqua , la giunta comunale vuole invece privatizzare l'Acea e, già che c'è, pure l'Ama.

Io sostengo Marino perchè la Roma Lido ha il trenino che passa, quando passa, ogni mezz'ora invece dei dieci minuti previsti, con le porte rotte per cui se sali non scendi oppure se scendi poi non sali. Senza aria condizionata, con la metà dei vagoni nelle officine senza che nessuno li ripari per taglio dei finanziamenti e così i pendolari sono tra le prime vittime dei sacrifici imposti alla città con il bellissimo bilancio lacrime e sangue , che ha accorpato in un solo anno i tagli di due anni insieme. Io sostengo Marino

IO sostengo Marino perchè ha chiuso importanti esperienze di centri sociali a Roma

 Io sostengo Marino perchè a Roma ci sono case vuote senza abitanti e abitanti senza casa

Io sostengo Marino perchè stava per far licenziare cinquemila insegnanti precarie, perchè a Roma non ci sono asili nido e le scuole pubbliche cadono a pezzi

Io sostengo Marino perchè al Comune di Roma celebra le nozze anche per i gay, ma da parlamentare non si è mai opposto ai finanziamenti alle scuole private cattoliche e non ha mai messo in discussione il concordato fascista per i rapporti stato-chiesa

Io sostengo Marino perchè Marino è uno di loro, e invece io sono una di noi.

E con questo non so se mi va di proseguire visto che non è un banale derby calcistico

Nessun commento:

Posta un commento