29 gennaio 2016

Il Marnetto Quotidiano:MERCANTE

Quello di Marnetto è oggi  un intervento duro, ma ben motivato.

Dal TG di questa sera abbiamo appreso che Renzi ha prontamente pagato il suo debito di riconoscenza con un'infornata di sottosegretari di area centrista di cui sicuramente non avevamo bisogno.  Il Partito della Nazione avanza.
E' stato promosse viceministro anche Gennaro Migliore che da quando è passato al PD di è rifatto il guardaroba con giacche e cravatte di ordinanza

Il Marnetto Quotidiano  : Mercante

La logica del mercante è solo il profitto. E Renzi la segue con coerenza.

Quando il PD era di sinistra e lui sindaco di Firenze, non esitò ad andare ad Arcore per ottenere dei finanziamenti  per la sua città, dichiarando persino una profonda sintonia con il personaggio più eversivo della politica nazionale. Ora che ci sono in ballo commesse miliardarie con l'Iran, umilia l'Italia e la sua cultura con il burqa di compensato alle statue, con l'aggravante di dichiararsi ignaro e irresponsabile. Quando c'è da salvare la sua ministra Boschi - con i suoi bubboni e babbini  - accetta i voti determinanti del plurindagato Verdini e dei suoi accoliti.

Il mercante è fatto così, va al sodo. Alla faccia di chi si gingilla ancora con gli scrupoli della coerenza politica, la giustizia sociale, la dignità nazionale. 
Per il "nuovo" che avanza, tutto è negoziabile. Purché renda affari e voti.

Massimo Marnetto

www.libertaegiustizia.it



                                                                                                        BED AND BREAKFAST “Villa Blanc

               Il tuo B&B formato famiglia: discreto,economico,pulito
          Via: Rodolfo Lanciani n. 24, 00162 Roma
            tel.+39 068603901,+39 3355703763
        www.villablancbedandbreakfast.it

Nessun commento:

Posta un commento