2 maggio 2016

3 MAGGIO ELEZIONI COMUNALI DI ROMA : FACCIA A FACCIA DEI CANDIDATI






Domani, alle 17.30 presso la Città dell’Altra Economia, i quattro principali candidati a Sindaco di Roma si confronteranno all’incontro organizzato dai blog antidegrado, rispondendo alle domande di Roma Pulita!, diarioromano e Romafaschifo.
Sarà il primo attesissimo faccia a faccia a cui saranno presenti in contemporanea Stefano Fassina, Roberto Giachetti, Alfio Marchini e Virginia Raggi. l candidati saranno sollecitati a parlare di temi concreti: il decoro, la trasparenza degli atti, le ricette su trasporti, rifiuti e la loro idea di sviluppo della città.
Chi porrà la domanda avrà a disposizione 60 secondi e ognuno dei candidati dovrà rispondere nel tempo massimo di 180 secondi. È previsto un diritto di replica dell’intervistatore (30’’) e un’ulteriore risposta dell’intervistato (60’’). Il dibattito sarà inoltre trasmesso in diretta streaming su www.lanuovaecologia.it grazie alla collaborazione dello sponsor tecnico Unidata.


MARTEDI 3 MAGGIO, alle ORE 17:30, presso la CITTA' DELL'ALTRA ECONOMIA,  in Largo Dino Frisullo CHIEDIAMOLO AI CANDIDATI  il primo vero e finora unico incontro tra i principali candidati sindaco e i blogger. E' un'occasione reale (e non un patinato talk show) per conoscere e ascoltare da vicino cos'hanno da dire tutti i contendenti al 'trono' capitolino (MANCA SOLO LA MELONI).
Conducono Stefano Miceli Filippo Guardascione (diarioromano) e Roberto Tomassi (Coordinamento Residenti Città Storica), con la collaborazione di Massimiliano Tonelli (RomaFaSchifo), che tuttavia non sarà presente all'incontro. Ll'incontro verrà trasmesso in streaming sul sito www.lanuovaecologia.it

Nessun commento:

Posta un commento