20 maggio 2016

PREMIO ARVALIA 2016

 
Il 21 e 22 maggio 2016
torna il Premio Arvalia al Campo Tevere Magliana.
Dopo il successo della prima edizione quest'anno raddoppiano i giorni e anche le attività .
2 concerti gratuiti.
Sabato 21 Max Paiella (comico e cantante italiano di Rai Radio2 della trasmissione 'Il ruggito del coniglio' )
Domica 22 'La Gnometto Band' di Paolo Arcuri comicoe musicista di Zelig, Made in sud e Italia Got's Talent.
Durante il giorno le attività saranno tante e tutte diverse tra loro. Dall'Arco Storico romano che allestiranno un accampamento di arceri con dimostrazioni, laboratori e duelli con la spada ai biker della My Fly Zone che hanno nel parco un circuito montato in cui fare dimostrazioni per tutti fgli sportivi e... ed esibizioni per il pubblico partecipanete. Il Classico teatrino dei Burattini, l'animazione per tutto il giorno, e tanti realtà associative che verranno a proporre mille attività ed esibizioni.
Le migliori selezioni di Street food italiano e birra artigianale.

Una vera festa del Municipio XI Arvalia - Portuense in cui saranno coinvolti artisti, realtà territoriali, famiglie e cittadini. Nella prima edizione del 2015 abbiamo avuto una grande affluenza con successo di pubblico e partecipanti.

Il Premio Arvalia nasce con l’obiettivo di dare un importante momento di visibilità alla cerimonia di premiazione di quei singoli cittadini, artigiani, commercianti, imprenditori, enti, associazioni, aziende che operano o hanno operato nel territorio del Municipio XI e che si siano particolarmente distinti nella vita quotidiana nell’impegno sociale, culturale e nello svolgimento della propria attività lavorativa sul territorio municipale, sia a personalità che risiedono o abbiano risieduto nel territorio del Municipio XI e che si siano particolarmente distinte per il prestigio raggiunto e l’impegno profuso nel loro campo di attività ed offrire al contempo, ad un territorio complesso e storico, un momento in cui attraverso la cultura e l’intrattenimento si raggiunga un'integrazione delle diverse soggettività che lo abitano e non solo, una vera “festa” per tutto il Municipio XI.

Per arrivare a Parco Tevere, facilissimo:
--lasciate la macchina a via Vaiano, oppure a via Scarperia, fate tutta la strada fino alla pista ciclabile e salite le scalette.

Nessun commento:

Posta un commento