8 settembre 2017

GIUSTIZIA PER NICCOLO'

Assolutamente condivisibile questa  richiesta a cui aderiamo e rilanciamo.
 Il governo italiano, adesso per ragioni di Stato come il caso di Giulio Regeni, adesso per ignavia e scarsa autorevolezza internazionale come il caso di Niccolò Ciatti, rappresenta il popolo italiano all'estero in maniera dilettantesca e scarsamente incisiva.
Lo Stato Italiano deve tutelare e proteggere la vita dei propri cittadini all'estero.
Non può voltarsi dall'altra parte e fare finta di niente!!!!!
Siamo dalla parte di Niccolò come saremo sempre dalla parte di Giulio finchè i colpevoli del loro assassinio non saranno assicurati alla giustizia .
D.F.



Adesso basta !

Lorenzo Campadello
Padova, Italia
7 set 2017 — Adesso basta.Il silenzio istituzionale sulla vicenda di Niccolo'si fa scandaloso.
L'unico imputato in carcere chiede di tornare libero tramite un noto avvocato spagnolo,pagato non si sa come, visto che si tratta di Ceceni richiedenti asilo in Francia.
E l'Italia cosa fa? Non si sa, a Roma non se ne parla, ci sono evidentemente problemi piu' importanti, come le elezioni in Sicilia, e'giusto lasciare che la famiglia Ciatti combatta da sola per avere giustizia per il povero Niccolo', in un paese straniero e con imputati stranieri, cosa che complica ulteriormente le cose.
No, noi ci stiamo e vogliamo avere giustizia. Mi hanno suggerito un modo eclatante.
Dobbiamo TUTTI inviare e far inviare una mail a questi indirizzi:
ministero.affariesteri@cert.esteri.it
segreamb.ambmadrid@esteri.it
con scritto:
COSA STA FACENDO IL GOVERNO ITALIANO PER AVERE GIUSTIZIA SULLA MORTE DI NICCOLO'CIATTI? VOGLIAMO CHE LA FAMIGLIA CIATTI ABBIA IL CONFORTO DELLE NOSTRE ISTITUZIONI DURANTE IL PROCESSO E CHE I CITTADINI VENGANO MESSI AL CORRENTE DI TUTTE LE NOTIZIE IMPORTANTI IN MERITO.
Purtroppo la nostra firma non e' bastata, proviamo con questo altro metodo, ringrazio preventivamente chi lo fara'. E' importante, piu'siamo e piu' saremo ascoltati

Nessun commento:

Posta un commento