22 aprile 2016

INTEGRAZIONE DI SGUARDI: ANTEPRIMA 26 APRILE

Riceviamo e volentieri pubblichiamo



Martedì 26 aprile alle 17.30 si terrà l’anteprima di “Integrazione di sguardi” nell’aula del Palazzo dei Gruppi Parlamentari in via di Campo Marzio, 78.


Lo spot si può trovare anche su YouTube, nel canale di Prassi e Ricerca

Il film, realizzato con l’esplicita scelta di un linguaggio corale, narra l’avventuroso percorso dei partecipanti al progetto “Integrazione di sguardi” (finanziato dal Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio e realizzato da coop. soc. Prassi e Ricerca onlus)  che ha portato disabili italiani e spagnoli, nel corso di un cammino di crescita e di acquisizione di competenze, a condividere opere, saperi, allegria e problemi in un fertile abbraccio europeo.

Saremmo felici della Vs/presenza, la proiezione sarà alle 17.30 ma l’ingresso sarà consentito sino alle 17.15. 

Gli invitati debbono confermare la presenza o su tiziana.gagnor@tiscali.it  oppure a info@prassiericerca.com  oppure a  cerimoniale.adesioni@camera.it  indicando come oggetto ANTEPRIMA “INTEGRAZIONE DI SGUARDI” 26 aprile 2016.

La stampa si può accreditare tramite il sistema di accrediti online presente sul portale della Camera o inviando una richiesta di accredito, tramite email della redazione giornalistica, all'indirizzo:<sg_ufficiostampa@camera.it>

Per info:
Segreteria Prassi e Ricerca onlus. info@prassiericerca.com
Tiziana Gagnor: tiziana.gagnor@tiscali.it

 l’invito:
Ogni racconto duraturo/ è come un seme, in cui  dorme/ un albero gigantesco.
Questo albero crescerà in noi, / farà ombra nella nostra memoria.
Julio Cortàzar

Nessun commento:

Posta un commento