15 aprile 2016

PALESTRA CHIUSA ALLA WINCKELMANN E PIDOCCHI ALLA FRATELLI BANDIERA






Alla Winckelmann, il comprensorio scolastico tra via Lanciani e Piazza Winckelmann, la palestra è chiusa ormai da sette mesi!!! Una vera vergogna per il Municipio  II che ha la faccia tosta di ostentare le sue buone pratiche  a braccetto con la Luiss che ha privato invece la scuola e la cittadinanza tutta del parco di Villa Blanc, proprio lì di fronte. Quindi niente palestra per i ragazzi, che si devono accontentare dello spazio esterno, sempre  condizioni metereologiche permettendo. Ma qualcuno potrebbe dire: ma stai a guardà il capello? Vuoi mettere  che il Municipio II fa cose di qualità e che per esempio  ha sottoscritto un gemellaggio con la città di Ginevra . Proprio in questi giorni tra l’altro si sta svolgendo un incontro pubblico sul tema dei diritti umani. Bisogna volare alto, bisogna pensare in grande. Poi gli alunni della Winckelmann si arrangiassero . Sono anche fortunati ad avere a disposizione uno spazio esterno. 
Quando dici l’ingratitudine umana!!!!

Piccolo dettaglio però che nel  cartello affisso sul portone della scuola i genitori minacciano di ricordarsi di questo disservizio al momento del voto. Noi ce lo auguriamo : tanto i nomi sono noti.

Aggiungiamo in questa nota sui disservizi scolastici nel II Municipio , la chiusura lunedì prossimo della Fratelli Bandiera per disinfestazione. Infatti la scuola è stata letteralmente invasa dai pidocchi ed anche molti alunni sono stati “ visitati da questi simpatici animaletti”. Non vogliamo infierire più di tanto.

Un solo commento:
VERGOGNATEVI AMMINISTRATORI DEL II MUNICIPIO!!!!


Domenico Fischetto

Nessun commento:

Posta un commento