9 novembre 2017

OPZIONE DONNA:LETTERA APERTA AL MINISTRO POLETTI

 
 
 
DAL SITO DEL MOVIMENTO OPZIONE DONNA

Claudia Origoni
 
 
Caro Poletti,ti scrivo dopo aver passato una giornata in ospedale al fianco del mio compagno esodato a cui avete sfiancato il cuore come avete sfiancato il mio ...ho una proposta per te e per tutti quelli che come te hanno lavorato poco e guadagnato tanto che parlano di lavori usuranti e di categorie perché voglio proporre e un’altra ...quella dei plurilicenziati !non la conosci te la spiego io ...e ti faccio L’esempio più vicino quello mio e dei miei colleghi che dal 2015abbiamo collezionato 2 licenziamenti, 1 collettivo e 1 individuale abbiamo al momento impostato 5/ 6 cause e ancora stiamo lottando per il ns posto di lavoro ...hai presente cosa vuol dire a livello di stress e di usura fisica e psichica Tutto questo quando ai già lavorato 37 anni ( anzi 38 perché come sempre all’inizio qualcuno fa il furbo e non ti ha segnato) ne hai 59 e hai il peso di una famiglia con 4 anziani tutti invalidi, un figlio e adesso un compagno esodato che scopri cardiopatico all’età di 61 anni? No che ne sai ?ma soprattutto che te ne fotte?io come ci arrivo a 43 anni di contributi?chi mi assume?Io ho diritto a scegliere di andare in pensione con Opzione Donna ...perché purtroppo non mi andrò a riposare andrò a curare i miei cari,quelli che tu Stato hai già sfruttato e amaramente ingannato ...io ESIGO il Contatore ora subito!!!

Nessun commento:

Posta un commento