13 aprile 2018

Municipio Roma III: Comunicato di Liberi e Uguali sulla proposta di candidatura a presidente di Giovanni Caudo



[12/4, 13:59] Stefano Di Traglia III M: MUNICIPIO III: LEU, "interessante appello per Caudo, priorità ai problemi del territorio"

Pubblichiamo  il testo del comunicato stampa di LeU terzo municipio. Apprezzamento per appello personalità a favore di Caudo. "Aspettiamo ora segnale di Caudo che dovrebbe chiamare forze civiche e politiche ad assemblea programmatica nei prox gg. Speriamo che pd official possa aderire a questo percorso. Per ora ci sono i pd 'unofficial'."
Stefano di Traglia
 
Dal NO al referendum sulla privatizzazione del trasporto pubblico locale, alla chiusura del TMB di via Salaria, dall'utilizzo degli spazi pubblici al decoro urbano, senza dimenticare buche, case popolari e tutti i problemi irrisolti del Municipio. Negli ultimi due anni sono mancate risposte, azioni concrete e politiche volte a risolvere tematiche aperte da anni. Il governo a 5 Stelle di piazza Sempione ha fallito nel suo obiettivo. In questo contesto l'appello di diverse personalità che hanno proposto l'ipotesi di Caudo alla presidenza del Municipio III potrebbe essere un elemento di novità nel panorama politico romano. Caudo ha sicuramente le qualità e le competenze necessarie per affrontare i problemi, oltre ad essere una persona indipendente e lontana dalle logiche dei partiti. Bisogna però ripartire da temi concreti e per questo Liberi e Uguali del Municipio III auspica un incontro per parlare dei problemi del municipio insieme a tutte le forze politiche, sociali e associative e tutti coloro che si riconoscono in un quadro di una sinistra diffusa e plurale presente sul territorio, a confrontarsi su come migliorare la vita dei residenti di questo importante quadrante di Roma, che rappresenta alle prossime elezioni il "terzo comune" per numero di abitanti al voto". È quanto comunicano i coordinatori dei componenti di Liberi e Uguali del terzo Municipio, Gianluca Colletta, Rita Lazzari, David Tozzo
 Stefano Di Traglia III M:

Nessun commento:

Posta un commento