Manifestazione nazionale CGIL per la democrazia e il lavoro. Roma Sabato 17 giugno
Carissime/i,
come già sapete Sabato 17 giugno si svolgerà a Roma la manifestazione indetta dalla CGIL in seguito alla decisione del Governo di reinserire i voucher sotto una nuova veste nell’ultima manovra finanziaria.
E’ stata una decisione grave e sbagliata. Ci siamo battuti in Parlamento contro questa proposta non votando la fiducia al Governo sia alla Camera che al Senato e partecipiamo alla grande manifestazione nazionale di questo sabato.
Partecipiamo numerosi al corteo e se ancora non lo avete fatto prendete contatto con le strutture locali del Sindacato che stanno organizzando in maniera capillare la partecipazione, per info clicca qui. Come sempre, alle manifestazioni sindacali, non sono previste parti del corteo organizzate dai partiti politici e dunque è ancora più importante essere presenti e farlo con le nostre bandiere al fianco di quelle della CGIL, restando negli spezzoni territoriali Sarà una tappa importante per tutti noi, anche in vista dell'appuntamento di piazza Santi Apostoli del 1° luglio, che segnerà l'inizio dell'Alleanza del cambiamento. E' un'estate impegnativa, ma sappiamo di poter contare sulla vostra generosità.
Un saluto caro e ci vediamo in piazza Articolo 1
|
Nessun commento:
Posta un commento