16 dicembre 2016

MARRA ARRESTATO.RAGGI INADEGUATA

Raffaele Marra
 
Raffaele Marra capo del Dipartimento del Personale del Comune arrestato dai ROS stamane per una combine con il costruttore Scarpellini  I  fatti risalgono al  2013 , quando, sotto la giunta Alemanno, era a capo del Dipartimento delle Politiche Abitative. Quindi non per fatti imputabili alla giunta Raggi. Ma  quello che emerge da questo gravissimo episodio è l’inadeguatezza della Raggi a nominare i suoi collaboratori.
Infatti Marra era l’uomo di fiducia della Sindaca ,il suo braccio destro. E questo avveniva mentre erano pesanti i rumors sull’operato del dirigente capitolino e delle pesanti ombre sul suo operato. Fatti poi messi in rilievo da ben due articoli di Fittipaldi  sull' L' Espresso, in cui, senza mezzi termini, il giornalista aveva denunciato le operazioni poco chiare del Marra. A seguito di questi articoli da parte del Campidoglio non erano mai partite smentite oppure denunce contro il giornalista.
La vicenda con l’arresto del capo del Dipartimento del Personale del Comune di Roma aggiunge un’altra pesante ombra sulla capacità della Sindaca di gestire i suoi collaboratori e di governare Roma. Dopo aver perso pezzi importanti della sua Giunta, la Sindaca non solo dimostra di essere inadeguata ma anche poco accorta. Il buon senso minimo  che dovrebbe guidare l’azione di chi ha una responsabilità pubblica così importante  e pesante, sembra assolutamente non appartenerle. Anzi!!!

Domenico Fischetto

Nessun commento:

Posta un commento