6 dicembre 2016

RAFFREDDATE LE URNE,RIAFFIORANO LE DIFFICOLTA' DEGLI ITALIANI



 
 
Ecco ! Si sono appena " raffreddate le Urne " e vengono a galla le tristi ( rectius drammatiche ) condizioni, in cui versa il nostro Paese .
Il 30% dei nostri connazionali in condizioni di povertà ( il
40% non è in grado di fare fronte ad una spesa imprevista di € 800,00 ) ! La Commissione UE vuole una manovra finanziaria aggiuntiva ( la pretende ! ) .Renzi come aveva già lucidamente messo in evidenza ex direttore del Corsera , era ed è un Caudillio , un demagogo che sulla schiena del Paese per manie di grandezza ci ha portato al Capolinea .
Posso dire che io l'avevo detto . Lo dissi al momento del suo insediamento a Miguel Gotor ed altri Senatori PD che non volevano ammettere all'epoca la triste ed evidente realtà . Adesso i margini sono stretti , la strada in salita , i nuovi sacrifici per ripianare gli errori e gli sperperi del seduttore di Rignano sull'Arno , pesanti . Attenzione ! Renzi non ha intenzione di assumere un atteggiamento più prudente ed attento ai problemi della Nazione . La sua iattanza ed il suo cinismo , sono rimasti intatti, malgrado la sonora Batosta elettorale .
Egli ed i suoi manutengoli vaneggiano di aver con loro il 40% degli Italiani ! Agli Amici  del Comitato SCELGO NO dico che la battaglia per mettere in Sicurezza la nostra democrazia non è finita ! C'è ancora bisogno del Vostro impegno , abbiamo bisogno dell'aiuto di tanti nostri connazionali e di tanti nostri compagni ! "La terra promessa è ancora lontana "! Un caro saluto Luca Giordano , io ci sarò !

Nessun commento:

Posta un commento