18 gennaio 2017

BRAVA ILARIA :L'ARMA DEI CARABINIERI NON C'ENTRA NULLA CON LA MORTE DI TUO FRATELLO STEFANO

Successivamente alla decisione della Procura di Roma di processare per omicidio preterintenzionale  i tre carabinieri che effettuarono l'arresto di Stefano Cucchi , e riferendosi in particolare  al tentativo di uno degli arrestati di voler far passare questo processo come un processo contro l'Arma dei Carabinieri, Ilaria Cucchi ha rilasciato una dichiarazione in cui puntualizza    che la sua richiesta di giustizia per il modo barbaro con cui è stato ucciso il fratello non è un attacco all'Arma dei Carabinieri, ma a tre soggetti il cui comportamento nulla ha a che vedere con la storia dell'Arma dei Carabinieri.
Brava Ilaria per aver bloccato questo tentativo subdolo di depistaggio mediatico del futuro processo.
Le mele marce stanno dappertutto. E l'Arma dei Carabinieri non fa eccezione!!!
Domenico Fischetto
 
Ilaria Cucchi ha appena postato un aggiornamento sulla petizione "Contro ogni tortura: l’Italia approvi la legge #StopTortura @PaoloGentiloni @AndreaOrlandosp"

Io non accuso l'Arma dei Carabinieri

Io non accuso l'Arma dei Carabinieri. Io nutro profondo rispetto per questa Istituzione. Ora, Generale Del Sette, io voglio qui manifestarle il mio più grande rispetto nei confronti di ciò che Lei rappresenta. Ora mi aspetto che l'Arma isoli questi individui che tentano di nascondersi dietro una divisa che merita ben più rispetto. Ora mi aspetto di avere l'Arma costituita parte civile affianco...

Nessun commento:

Posta un commento