7 dicembre 2017

Il quadro desolante della politica ialiana





L' immagine che pubblichiamo raffigura a pennello il quadro desolante del panorama politico italiano. Una buona dose di responsabilità l'ha indubbiamente Renzi . Pisapia aveva tentato di dividere la Sinistra a sinistra del PD ,diciamolo per fortuna non c'è riuscito .È stato bravo ,accorto e lungimirante Bersani ,che per tempo aveva investito sull'attuale front runner Grasso. Ma che dire ad es. di Casini+ Lorenzin che,costituirebbero la cd Terza Gamba ,intorno al PD. Ricordo a me stesso che Casini è stato per venti anni ,organico alla Destra .Con questa logica domani gli eredi di Renzi potrebbero allearsi con Salvini , Casa Pound, Forza Nuova, le cd Teste Rasate e chi più ne ha più ne metta. 
Povera Italia ,povero Paese .Che dire poi dei Radicali della Bonino ? Dei Socialisti e dei Verdi , Vaghe Stelle all'Orsa. Che enorme tristezza !
 Questo Paese è rimasto con una classe politica "piccina " ,meschina , stupidamente ed in modo e maniera miserabile ,trasformista .Renzi è un "apprendista stregone " senza dignità alcuna , senza cultura politica ,senza impegno .
 Ha distrutto la coesione del Popolo della Sinistra ,ha prodotto un danno enorme ,ci vorranno decenni per curare le ferite che quest'uomo ha provocato.
 
Luca Giordano

Nessun commento:

Posta un commento