21 marzo 2017

VILLA BLANC:IL BRACCIO DI FERRO CONTINUA

Riceviamo e volentieri pubblichiamo


Carissimi,

la settimana scorsa, di fronte allo scempio del verde nel parco di Villa Blanc, abbiamo inviato per posta certificata l'allegata richiesta alle  Autorità competenti per chiedere una verifica della rispondenza dei lavori alle autorizzazioni ottenute.

Inoltre venerdi scorso 17 marzo abbiamo presentato ancora la nostra posizione, di cui ad allegato volantino, alla Presidente del Municipio nella riunione consultiva tenuta alla Casa dello Scout, sui problemi della zona Nomentano Italia. La Presidente ha comunicato che nel giro di una settimana circa si terrà il primo incontro del Municipio con la LUISS per poi allargarlo alla nostra partecipazione.

Noi stiamo chiedendo che - tenuto conto dell'importanza e della urgenza del problema - sia il Comune a tenere la regia di questi incontri per rivisitare la famigerata convenzione del 2011 e trovare una soluzione equa, che tenga conto delle esigenze dei cittadini, sostenute in oltre 40 anni di lotte. 

Per un aggiornamento in tempo reale vi rimandiamo alla prossima riunione che si terrà Giovedi 23 marzo alle ore 18.30 presso lo studio Ortolani in Via Gatteschi 32.

Vi aspettiamo.Buona serata.

Comitato Villa Blanc
Il Presidente
 

 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento