Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Care e cari,
domani, lunedì 6 marzo ore 17.30 il Coordinamento per il Forlanini Proprietà Pubblica Bene Comune fissa una riunione operativa per organizzare insieme una manifestazione in difesa del Forlanini, proprietà pubblica e vocazione socio sanitaria.
Inoltre, nel comunicato che segue, troviamo informazioni sul ricorso al TAR per l'annullamento della delibera regionale, che rende vendibile il complesso, presentato dal Coordinamento il 20 febbraio.
La questione Forlanini sta a cuore a tutti noi, per il ripristino e l'esaltazione del servizio socio sanitario pubblico, per il suo splendido spazio architettonico e per le sue attuali e potenziali risorse.
Invitiamo a partecipare numerosi all'organizzazione della manifestazione - via Paola Falconieri 6 presso la sede del Circolo Camilla Ravera - e dare un contributo alla raccolta fondi per le spese legali, le cui indicazioni sono nel comunicato.
Qui di seguito e in allegato il comunicato del Coordinamento Per il Forlanini Proprietà Pubblica bene Comune
Un caro saluto
Reti di Pace
Il Coordinamento per il Forlanini Proprietà Pubblica Bene Comune, ritenendo l’azione legale collettiva uno dei modi per costringere la politica a dare ascolto alla cittadinanza, ha deciso, a maggioranza , come richiesto anche da diverse associazioni e comitati presenti all'Assemblea pubblica del 16 gennaio , di procedere con il seguente ricorso :
Il comitato" Roma XII per i Beni Comuni" con altri ricorrenti" ," ad adiuvandum" (omissis) ricorre al TAR "Per l'annullamento previa adozione di idonea misura cautelare" della deliberazione n.766 del 13/12 /2016.
. La notifica del ricorso è stata eseguita regolarmente lunedì 20 febbraio entro i termini previsti dalla legge.
Chiediamo a tutte le associazioni, ai comitati e ai cittadini di dare un contributo alla raccolta dei fondi necessari a coprire le spese legali ora previste in 3900 euro. I versamenti potranno essere fatti sulla postepay IBAN :12345678901234567890123456.
Referenti per la raccolta fondi sono peril Comitato" Roma XII per i Beni Comuni"Mariangela Pierro ( mariangelapierro@hotmail.it) - e Luisa Stendardi ( arca_10@libero. it ).
Il Ricorso non esclude la lotta politica, che continueremo tutti insieme, con una importante Manifestazione, che si farà possibilmente il 1 aprile. Per organizzare il corteo ,definire parole d'ordine,modalità di informazione ecc. vi invitiamo ad na riunione operativa convocata per il 6 marzo in via Paola Falconieri 6 ore17,30 presso il circolo "Camilla Ravera" per organizzare il corteo e definire le parole d’ordine, ".
Chiediamo a tutte le realtà e ai cittadini che hanno a cuore il Forlanini di partecipare numerosi alla riunione.
Se dovessero darci ascolto, questa sarà una vittoria dei i cittadini residenti nei quartieri interessati, ma anche di tutti i romani!
per il Coordinamento
per il Coordinamento
Tina Pelliccia
Nessun commento:
Posta un commento